Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /IT/magazine/index.php on line 49 Mi-Magazine - Sfilata Shouted, una serata di moda e del divertimento
Sfilata Shouted, una serata di moda e del divertimento 


Giovedì 7 febbraio 2008 si è svolta su Experience Italy, la land della fondazione Valore Italia, la sfilata del nuovo brand di Moda "Shouted".
La serata è stata davvero piacevole, ricca di spunti creativi, allietata anche dalla presenza dle noto Musicista Eddie Guitar che ha raccontato alla platea il backstage del suo nuovo album.
Nonostante un po' di lag, dato dalla land Full di Avatar, le modelle hanno calcato il palco con grazia, dando "Vita" ai magnifici vestiti degli stilisti.
Gli abiti, prossimamente, saranno disponibili anche su Ex.it, dove Shouted aprirà un negozio.


[ 135 commenti ] ( 5471 visite )   |  riferimento  |   ( 3 / 2216 )
Esposizione Concorso made in Italy 

In Attesa della Serata di Premiazione che ci sarà per la fine di Febbraio 2008, la Fondazione Valore Italia è lieta di ospitare sulla sua Land, Experience Italy, l'esposizione delle opere che partecipano al Concorso Made in Italy.
La mostra è aperta a tutti ed è visitabile presso questo slurl: http://slurl.com/secondlife/Experience% ... /208/61/25



[ 71 commenti ] ( 4920 visite )   |  riferimento  |   ( 3 / 2119 )
Ex.it 7/02/08 Sfilata Shouted ad Experience Italy 
La Fondazione Valore Italia è lieta di ospitare presso la sua Land,Experience Italy , "Shouted" il nuovo marchio che riunisce sotto la stessa "Egida"dei validi stilisti di Second life come Sissy Pessoa, Thera Taurog, Amanda Bolero, Patrizia Blessed, Traveller Bade e Naiman Broome, con una sfilata che si terrà Giovedì 7 Febbraio alle ore 22 presso l'affascinante cornice dell'imbarcadero, sul laghetto dell'Eur, ricostruito con sapienza su Ex.it da abili architetti.

La serata sarà inoltre allietata dalla presenza del musicista Eddie Guitar che presenterà il suo disco "I RACCONTI DEL MARINAIO APPLEFORD" attraverso un'esclusiva intervista di Micalita Writer, nota blogger italiana di Second life.

Experience italy vi aspetta per una serata all'insegna della musica e della moda.


[ 128 commenti ] ( 19982 visite )   |  riferimento  |   ( 3 / 2199 )
AltaRomAltaModa : Ex.it presenta il Villaggio della moda virtuale 
Giunta alla dodicesima edizione, la manifestazione AltaRomAltaModa si terrà dal 27 al 31 Gennaio 2008 come di consueto nella location tradizionale dell’Auditorium – Parco della Musica di Roma . Accanto alle Maison della tradizione che sono prensenti alla manifestazione da sempre, sfileranno anche un nutrito numero di stilisti di seconda generazione.
Proprio in questi giorni è nato su Ex.it il villaggio dedicato alla promozione degli eventi di AltaRomAltaModa, dove sarà disponibile il materiale riguardante la manifestazione: il calendario degli eventi, le foto delle sfilate e un simpatico omaggio a disposizione dei residenti di Second Life.
L’installazione si trova sull’imbarcadero del laghetto, ma tutta la land è costellata di rimandi alla sfilate, in omaggio all’alta moda.


[ 60 commenti ] ( 5376 visite )   |  riferimento  |   ( 3 / 2309 )
Il Nudo d’autore sbarca su Ex.it 
Gina Glimmer, nota Fotografa di Second Life, ha realizzato il 17 Gennaio 2008 un servizio fotografico che ricorda (e vuole emulare) i lavori del famoso Spencer Tunick capace di immortalare nella Real life centinaia di persone nude in alcune delle località più affascinanti del mondo (in Italia è memorabile la sua esibizione a piazza Navona).
Le foto, realizzate nella land di Ex.it, hanno come sfondo il Palazzo delle Civiltà.
E’ interessante vedere il rapporto tra le figure presenti nelle immagini in rapporto a questa struttura monumentale. Il risultato è un lavoro davvero gradevole, dal sapore metafisico, in completa armonia con la land che lo ha ospitato.
Le opere sono attualmente in esposizione presso la galleria di Gina Glimmer Beachwood, ma, presto, verrano collocate all’interno di Ex.it.
Dopo un breve periodo ne rimarrà a disposizione soltanto una che verrà messa in vendita: l’intero incasso sarà devoluto in beneficenza proprio per volere dell’autrice.


[ 472 commenti ] ( 321 visite )   |  riferimento  |   ( 3 / 2335 )

Indietro Altre notizie